Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Vittorio Valle, genitore di Vittorio e Virginia (5 e 2 anni)
Esperienza fantastica per i nostri bambini che hanno approcciato alla lingua inglese in maniera divertente e coinvolgente. Ormai parole ed espressioni sono entrate nel loro vocabolario di tutti i giorni. Contiamo di proseguire il corso il prossimo anno. Thank you Teacher Betty!
Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊
Commento di Letizia Amato Giorgi, genitore di Letizia (4 anni)
Esperienza super positiva! Letizia è sempre entusiasta di andare a lezione e anche a casa si diverte a fare la DinoRoutine. Ha acquisito nuovi vocaboli e nuove canzoni! Sonia è fantastica e molto paziente.
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di Floriana F., genitore di Ludovica F. (8 anni)
Ludovica ha dimostrato fin da subito curiosità verso la nuova lingua: cerca ovunque termini in Inglese, e ne chiede il significato. A casa utilizza da sola il materiale, e studia per ripetere le storie alla sorellina. ....in genere è una fatica farle fare i compiti, ma ora sta sempre a leggere.....non si ferma più!!!! che le avete fatto!?
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di mathias guastella, genitore di Mathias Guastella (1 anni)
Felici di aver intrapreso questo viaggio per il nostro bambino . Un viaggio magico , grazie ancora per la passione e per l’entusiasmo trasmesso .
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.
Commento di NOEMI CASAGRANDE, genitore di Noemi (2 anni)
La nostra Magic Teacher Chiara Montagner ha saputo conquistare la fiducia dei bambini, entrare nel loro mondo e trasmettere contenuti e valori in lingua inglese. Noemi, non solo si ricorda le storie che vengono raccontate durante la lezione, ma ne ha compreso pienamente il significato, riuscendo a ricollocare alcune espressioni anche nelle attività quotidiane. I risultati ci sono! Grazie Chiara e complimenti per la tua professionalità, passione e metodo di insegnamento!
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Michael Wieser, genitore di Michael (8 anni)
Insegnante molto competente e molto solare, riesce a coinvolgere i bambini con grande entusiasmo: mio figlio è sempre andato volentieri a lezione perché l'ha vissuta come un gioco e un luogo dove poter cantare e divertirsi. E' attenta alle esigenze dei singoli bambini e riesce a creare un bel gruppo di lavoro. Rispetto all'inizio dell'anno mio figlio ha imparato molti vocaboli di inglese, riesce a formulare piccole frasette e ha perso la "paura" della nuova lingua, siamo molto soddisfatti del…
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Benedetta Arici, genitore di Benedetta
Sara Fontana e' una professionista molto empatica e molto amata da mia figlia. Sin da subito e' stata molto disponibile ed ha creato un ottimo rapporto sia con i bambini che con le famiglie.
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Frida Favro, genitore di Frida (6 anni)
Magic teacher Giorgia è l’insegnante che ogni bambino sogna! Trasmette entusiasmo ed amore per ciò che insegna!!!! Davvero super raccomandata!!
Commento di Vittoria Bon, genitore di Vittoria Bon (4 anni)
Preparata, empatica, bravissima con i bambini, una magic Teacher meravigliosa!
Commento di Emanuele Barba, genitore di Emanuele (6 anni)
La Magic Teacher Marianna,anche quest' anno ha saputo coinvolgere con pazienza e professionalità Emanuele,mantenendo viva la voglia di scoprire sempre di più questa nuova lingua, utilizzando un modo giocoso ma che permette ai bambini di imparare e apprendere più velocemente. Grazie
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di riccardo.dicarlo, genitore di Riccardo e Ludovica (5 e 1 anni)
Buongiorno,il primo anno di questo fantastico viaggio per noi è stata un’esperienza super positiva da parte del mio bimbo Riccardo.Ha imparato nuove parole divertendosi!inoltre seguendo la dino routine ha portato vantaggio nella conoscenza della lingua a favore della sorellina di un anno e mezzo che va matta per le canzoncine !Non vediamo l’ora di intraprendere il secondo viaggio!
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di Sofia Tosetti, genitore di Sofia Tosetti (2 anni)
La maestra Alice è fantastica! Coinvolgente, accogliente e stimolante...oltre che avere una fantastica pronuncia da far invidia ad inglese doc. Super contenti che la nostra bimba partecipi alle lezioni con lei, tanto da esserne sempre entusiasta.
Commento di Elena P., genitore di Stella T. (3 anni)
Noi siamo felicissimi di questa scelta e Hocus è diventato parte di noi, lo portiamo perfino a letto! Stella felicissima di questa esperienza e penso di averle fatto un bellissimo regalo che si ritroverà da grande, il bilinguismo è importante e vediamo già i risultati! Al prossimo anno!
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Alessandra B., genitore di Leonardo (2 anni)
Un nostro amico ha mostrato il libretto di Hocus & Lotus a Leonardo, gli ha fatto una domanda e lui ha esclamato: yes! E' stato un attimo davvero inaspettato ma bellissimo! Corso: Avventure Bilingui con Hocus & Lotus / Ozzero (Mi)