Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.
Commento di JACOPO BERTOLOTTI, genitore di Jacopo (9 anni)
Paola è una garanzia di capacità ed entusiasmo. I progressi di Jacopo si vedono sia a scuola sia a casa dove inizia a esprimersi anche in inglese!
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di ludovica Corrente, genitore di Ludovica (7 anni)
Magic teacher Lucia Sparagna sempre al 100%. Affidabile, allegra, seria, mai severa. Con Lucia, si gioca, si canta, si balla e s'impara l'inglese divertendosi insieme a Hocus&Lotus e a tutti gli amici del parco. Le storie dei Dinocroc lavorano sulle emozioni, la mia terza figlia di 8 anni ha iniziato da poco. La sorella è stata allieva di Lucia per quattro anni e la più piccola desiderava tantissimo fare il corso, bloccati da un periodo ahimè, non troppo bello (Covid)…
Commento di Paola R., genitore di Federico V. (4 anni)
Gent.ma Maestra Giulia, sono la mamma di Federico V. (4 anni), ci tenevo però a ringraziarla per tutto il lavoro svolto con Federico, che anche quest'anno ha accolto con entusiasmo tutte le lezioni, contagiando anche la sorellina di due anni. Le canzoncine di Hocus sono diventate la colonna sonora di tutti i nostri viaggi in macchina. Con l'occasione volevo chiederle se può darci qualche consiglio per mantenere vivo il suo interesse nell'inglese durante le vacanze estive. Un saluto e buon…
Commento di Gael Gregori, genitore di Gael (9 anni)
Molto simpatica e gentile bravissima ad insegnare
Commento di SEBASTIANO BIROLINI, genitore di Sebastiano (6 anni)
Francesca è stata una preziosa guida per i primi passi del nostro Sebastiano nel mondo della lingua inglese. La ringraziamo molto per la sua pazienza e la sua dolcezza😍
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di Gabriele Rota, genitore di Gabriele e Margherita (9 e 5 anni)
la nostra maestra Alice è molto brava a recitare in english! da Gabriele. mi piace l'inglese e giocare con gli altri bimbi! da margherita.
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di Veronica De Santis, genitore di Veronica (8 anni)
Ho avuto la fortuna di conoscere la teacher Michela e posso dire senza dubbio che è fantastica. Michela ha una pazienza infinita, ed è molto dolce, si vede che ama il suo lavoro e tiene davvero ai suoi piccoli allievi. Se cercate un insegnante professionale e dolce al 100% teacher Michela è la scelta giusta. Il suo corso hocus e Lotus è stupendo ed è molto utile per il futuro dei nostri bambini. Consigliatissimo.
Commento di Frida Favro, genitore di Frida (6 anni)
Magic teacher Giorgia è l’insegnante che ogni bambino sogna! Trasmette entusiasmo ed amore per ciò che insegna!!!! Davvero super raccomandata!!
Commento di Giulio Fagoni, genitore di Giulio (11 anni)
Quest'anno Giulio ha fatto le storie di Lavender, come sempre molto coinvolgenti e divertenti per imparare l'inglese divertendosi.Magic teacher Elisa sempre super attenta a coinvolgere i suoi dinoalunni e family.
Commento di Emma Coriano, genitore di Emma Corianò (9 years anni)
Teacher Piera is super fantastic !!!
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Letizia Amato Giorgi, genitore di Letizia (4 anni)
Esperienza super positiva! Letizia è sempre entusiasta di andare a lezione e anche a casa si diverte a fare la DinoRoutine. Ha acquisito nuovi vocaboli e nuove canzoni! Sonia è fantastica e molto paziente.
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di Michael Wieser, genitore di Michael (8 anni)
Insegnante molto competente e molto solare, riesce a coinvolgere i bambini con grande entusiasmo: mio figlio è sempre andato volentieri a lezione perché l'ha vissuta come un gioco e un luogo dove poter cantare e divertirsi. E' attenta alle esigenze dei singoli bambini e riesce a creare un bel gruppo di lavoro. Rispetto all'inizio dell'anno mio figlio ha imparato molti vocaboli di inglese, riesce a formulare piccole frasette e ha perso la "paura" della nuova lingua, siamo molto soddisfatti del…
Commento di Alessia B., genitore di Sabrina D.P. (8 anni)
Sabrina dopo il primo anno inserisce già nella quotidianeità qualche parolina di inglese attinente a quello che sta dicendo o facendo.
Commento di VINCENZO VALLONE, genitore di Vincenzo (6 anni)
Definirla una Magic Teacher è riduttivo... è una super Teacher! Con lei si apprende con gioia divertendosi! Jessica è spumeggiante! Ci vediamo il prossimo anno! ☺️
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Emanuele Barba, genitore di Emanuele (6 anni)
La Magic Teacher Marianna,anche quest' anno ha saputo coinvolgere con pazienza e professionalità Emanuele,mantenendo viva la voglia di scoprire sempre di più questa nuova lingua, utilizzando un modo giocoso ma che permette ai bambini di imparare e apprendere più velocemente. Grazie
Commento di Ludovica Michielan, genitore di Ludovica (8 anni)
La teacher Maya è stata molto brava e disponibile con mia figlia!all'inizio era titubante e un po' intimorita ma poi ha saputo instaurare con lei un ottimo rapporto di fiducia ed è maturata tanto dimostrando di apprezzare le lezioni e il metodo proposto. Siamo rimasti molto soddisfatti e felici che abbia intrapreso questo percorso e che il suo interesse verso la lingua inglese sia cresciuto sempre più!grazie a teacher Maya che ha saputo con pazienza e dolcezza guidarla e sostenerla…
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di Viviana Lorenzi, genitore di Lorenzo (6 anni), Lara (3 anni) (6 e 3 anni)
L'esperienza dei miei bambini, Lara e Lorenzo è stata molto positiva. Bella e divertente a detta di Lorenzo che adora i dinosauri. Fin da subito hanno desiderato i loro amici peluche Hocus & Lotus come a voler ricreare in casa il mondo proposto dalla Magic Teacher Sara Longo. I bambini hanno utilizzato a loro modo la lingua inglese e quindi i suoni assimilati unicamente rivolgendosi ai loro amici peluche. Insieme a loro guardavano e ascoltavano i dvd proposti attuando insieme…
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese