Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Amen Mohamed Hamatti, genitore di An
hello my teacher Sabrina, you are very kind end you are my great teacher
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di Noelia Mazzeo, genitore di Noelia Mazzeo (4 anni)
Al nostro secondo anno in questo magico mondo, siamo molto soddisfatti del percorso che nostra figlia sta facendo con Myriam: molto preparata, paziente e amorevole. Riesce a trasformare ogni lezione in un’avventura, rendendo l'apprendimento dell'inglese naturale e divertente. Vedere nostra figlia andare a lezione con il sorriso è per noi la conferma più bella; Myriam è una guida preziosa e non potevamo fare scelta migliore per accompagnarla in questo percorso di crescita.
Commento di Letizia Amato Giorgi, genitore di Letizia (4 anni)
Esperienza super positiva! Letizia è sempre entusiasta di andare a lezione e anche a casa si diverte a fare la DinoRoutine. Ha acquisito nuovi vocaboli e nuove canzoni! Sonia è fantastica e molto paziente.
Commento di GIOELE IMPOLLONIA, genitore di Gioele (4 anni)
Ottima maestra, sempre disponibile e gentile, il bambino è contento e impara velocemente anche grazie al suo aiuto
Commento di Ludovica Orru’, genitore di Ludovica e Chiara Maria Orru’ (5 anni)
Jovana è un’insegnante meravigliosa che fa il suo lavoro con grande passione e professionalità. I bambini hanno seguito le sue lezioni con entusiasmo raggiungendo degli ottimi risultati
Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.
Commento di Angela B, genitore di Romina (6 anni)
L’esperienza che quest’anno ha vissuto mia figlia, seguendo il corso di Hocus & Lotus è stata strabiliante. Era sempre felice di iniziare una nuova lezione e a casa ripeteva le parole imparate al corso, cantando spesso le canzoncine. La maestra Luisa è stata fondamentale perché con la sua preparazione, la sua professionalità e la sua dolcezza è riuscita a coinvolgere tanti bambini e farli imparare giocando. Grazie a lei ci siamo sentiti anche noi come famiglia partecipi del corso, diventando…
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di Floriana F., genitore di Ludovica F. (8 anni)
Ludovica ha dimostrato fin da subito curiosità verso la nuova lingua: cerca ovunque termini in Inglese, e ne chiede il significato. A casa utilizza da sola il materiale, e studia per ripetere le storie alla sorellina. ....in genere è una fatica farle fare i compiti, ma ora sta sempre a leggere.....non si ferma più!!!! che le avete fatto!?
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Aurora Neri da Riva, genitore di Aurora Neri Da Riva (4 anni)
La nostra insegnante è stata molto empatica e comprensiva nell’accogliere mia figlia dopo una esperienza negativa con un’altra scuola di inglese ed aveva già manifestato il suo rifiuto per la lingua … ora mi chiede di ascoltare film e canzoni in inglese e da qualche mese anche le stories di Hocus&Lotus cantandole e narrandole… che dire ?! Sono davvero orgogliosa di come sia riuscita grazie al supporto della nostra Magic Teacher Maria a superare questo “scoglio” e a continuare a…
Commento di Emanuele Barba, genitore di Emanuele (6 anni)
La Magic Teacher Marianna,anche quest' anno ha saputo coinvolgere con pazienza e professionalità Emanuele,mantenendo viva la voglia di scoprire sempre di più questa nuova lingua, utilizzando un modo giocoso ma che permette ai bambini di imparare e apprendere più velocemente. Grazie
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Sofia Torre, genitore di Sofia (5 anni)
Cinque stelle meritatissime! ⭐⭐⭐⭐⭐ Il corso Hocus & Lotus è stato un percorso fantastico e il merito è tutto della maestra Paola, a cui va un grazie speciale! Ha saputo coinvolgere mia figlia e le sue amichette con un'allegria e una dolcezza uniche, trasformando l'inglese in un momento di gioco e grande complicità tra loro. I risultati si vedono, le bimbe si sono divertite tantissimo e non vediamo l'ora di continuare questo splendido viaggio insieme anche l'anno prossimo!
Commento di Francesco Spaggiari, genitore di Francesco Spaggiari (4 anni)
Mi piace molto la mia Magic Teacher Adele È simpatica, disponibile e attenta ai miei bisogni Non vedo l'ora di ricominciare le lezioni! Grazie Francesco
Commento di Alfredo Ambrosio, genitore di Alfredo ed Elettra (5 e 8 anni)
Desidero esprimere la mia completa soddisfazione riguardo al corso di inglese frequentato dai miei figli. L'offerta formativa si è dimostrata eccellente, ben organizzata e in grado di mantenere alto l'interesse dei partecipanti. L'approccio didattico, basato sulla recitazione a tutto tondo (corpo, volto ed espressioni), ha facilitato notevolmente l'apprendimento. I miglioramenti sono stati costanti e duraturi, con benefici che permangono a distanza di mesi dalla conclusione del corso. La magic teacher Carla è veramente fantastica: gentile, allegra, disponibile, sempre pronta a…
Commento di Alessandra T., genitore di Niccolo (2 anni)
Hocus&Lotus sono ormai diventati nostri compagni in tutti i viaggi in macchina: il CD è sempre acceso! E DOBBIAMO CANTARE TUTTI!! Anche i libretti piacciono molto a Niccolò, che ripete spesso alcuni passaggi come: "catch me, one two three up, the box, bounce....."
Commento di Egeria. G., genitore di Longino e Lucrezia (7 e 3 anni)
Hocus e Lotus sono letteralmente entrati a far parte della nostra vita, i piccoli dinosauri sono riusciti ad integrarsi nella nostra quotidianità: dormono con i miei figli che spesso canticchiano le canzoncine. Insieme riguaradiamo i DVD e leggiamo le storie sui libri. Si è creata una sorta di competizione tra i miei figli, il più grande è già alla terza storia e la piccola di tre anni proprio non ci sta; con gioia l'ascolto ripetere le storie in inglese ed…
Commento di Francesca Stangherlin, genitore di Rebecca Dalla Riva (7 anni)
Ringraziamo Arianna per aver coinvolto e accolto con entusiasmo e professionalità le nostre bambine. Abbiamo notato fin da subito da parte delle bimbe interesse, curiosità e divertimento. Nel tempo poi è iniziata la sensibilizzazione alla lingua, in genere, in quanto le bimbe hanno cominciato a riconoscere via via suoni, espressioni e parole. Buon proseguimento!
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Luca Petricca, genitore di Mattia Petricca (8 anni)
La magic teacher Anastasia è dolcissima e sempre gentile con noi bambini. Questo è il mio quarto anno con lei. Ci insegna tante cose e ci divertiamo a recitare le storie. Ogni settimana non vedo l'ora di vederla e passare un'ora con lei!!!
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!