Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di ALICE DAMICO, genitore di Alice (3 anni)
La mia bambina ha iniziato questa bellissima attività a due anni e mezzo durante l'ora di asilo nido. In questi mesi ha imparato tanto, e ogni volta è un emozione sentire l'utilizzo di parole in inglese anche nel quotidiano. La magic teacher ha saputo coinvolgerla e stimolarla. È sempre molto entusiasta delle lezioni. Anche a casa è un piacere leggere insieme le avventure di Hocus. Consiglio caldamente questa bellissima esperienza.
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di VINCENZO VALLONE, genitore di Vincenzo (6 anni)
Definirla una Magic Teacher è riduttivo... è una super Teacher! Con lei si apprende con gioia divertendosi! Jessica è spumeggiante! Ci vediamo il prossimo anno! ☺️
Commento di Sonia Maria Croitoru, genitore di Sonia Maria Croitoru (6 anni)
Come primo anno con Magic Teacher Anna abbiamo vissuto un'esperienza molto piacevole e nello stesso tempo davvero utile. Praticamente ci è stata confermata la validità del metodo d'insegnamento proposto: mia figlia si è divertita imparando, o ha imparato senza nessun sforzo, divertendosi. Posso dire che Teacher Anna applica il metodo con grande professionalità, a questo aggiungendo anche il suo immenso amore per i bambini. Siamo contentissimi per come si è svolto quest' anno di lingua inglese e ci consideriamo fortunati…
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Aurora Neri da Riva, genitore di Aurora Neri Da Riva (4 anni)
La nostra insegnante è stata molto empatica e comprensiva nell’accogliere mia figlia dopo una esperienza negativa con un’altra scuola di inglese ed aveva già manifestato il suo rifiuto per la lingua … ora mi chiede di ascoltare film e canzoni in inglese e da qualche mese anche le stories di Hocus&Lotus cantandole e narrandole… che dire ?! Sono davvero orgogliosa di come sia riuscita grazie al supporto della nostra Magic Teacher Maria a superare questo “scoglio” e a continuare a…
Commento di Francesca B.Z., genitore di Titolare Asilo Nido L'Asilo di Mickey
I Dinocrocs hanno lasciato il segno! L'entusiasmo, la curiosità e il divertimento hanno animato i nostri martedì mattina e ognuno dei nostri bambini è rimasto affascinato dalle avventure di Hocus&Lotus. Lezione dopo lezione i bambini apprendevano gesti e vocaboli nuovi, arrivando a fine anno capaci di associare parole, frasi e gesti alle immagini che vedevano nel libro. L'intero percorso è risultato interessante e positivo per i nostri bambini e non vediamo l'ora di cominciare un n uovo anno avventuroso insieme.
Commento di Francesca Stangherlin, genitore di Rebecca Dalla Riva (7 anni)
Ringraziamo Arianna per aver coinvolto e accolto con entusiasmo e professionalità le nostre bambine. Abbiamo notato fin da subito da parte delle bimbe interesse, curiosità e divertimento. Nel tempo poi è iniziata la sensibilizzazione alla lingua, in genere, in quanto le bimbe hanno cominciato a riconoscere via via suoni, espressioni e parole. Buon proseguimento!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di NOEMI CASAGRANDE, genitore di Noemi (2 anni)
La nostra Magic Teacher Chiara Montagner ha saputo conquistare la fiducia dei bambini, entrare nel loro mondo e trasmettere contenuti e valori in lingua inglese. Noemi, non solo si ricorda le storie che vengono raccontate durante la lezione, ma ne ha compreso pienamente il significato, riuscendo a ricollocare alcune espressioni anche nelle attività quotidiane. I risultati ci sono! Grazie Chiara e complimenti per la tua professionalità, passione e metodo di insegnamento!
Commento di GRETA AMENDOLAGINE, genitore di Greta (7 anni)
Pamela è stata in questi due anni una magic teacher molto paziente, dolce e scrupolosa con mia figlia. La sua capacità di rendere le lezioni piacevoli e di coinvolgere attivamente i bambini la rendono una persona speciale ai loro occhi. Grazie per questo percorso fatto insieme
Commento di Elena P., genitore di Stella T. (3 anni)
Noi siamo felicissimi di questa scelta e Hocus è diventato parte di noi, lo portiamo perfino a letto! Stella felicissima di questa esperienza e penso di averle fatto un bellissimo regalo che si ritroverà da grande, il bilinguismo è importante e vediamo già i risultati! Al prossimo anno!
Commento di Sofia Torre, genitore di Sofia (5 anni)
Cinque stelle meritatissime! ⭐⭐⭐⭐⭐ Il corso Hocus & Lotus è stato un percorso fantastico e il merito è tutto della maestra Paola, a cui va un grazie speciale! Ha saputo coinvolgere mia figlia e le sue amichette con un'allegria e una dolcezza uniche, trasformando l'inglese in un momento di gioco e grande complicità tra loro. I risultati si vedono, le bimbe si sono divertite tantissimo e non vediamo l'ora di continuare questo splendido viaggio insieme anche l'anno prossimo!
Commento di Michael Wieser, genitore di Michael (8 anni)
Insegnante molto competente e molto solare, riesce a coinvolgere i bambini con grande entusiasmo: mio figlio è sempre andato volentieri a lezione perché l'ha vissuta come un gioco e un luogo dove poter cantare e divertirsi. E' attenta alle esigenze dei singoli bambini e riesce a creare un bel gruppo di lavoro. Rispetto all'inizio dell'anno mio figlio ha imparato molti vocaboli di inglese, riesce a formulare piccole frasette e ha perso la "paura" della nuova lingua, siamo molto soddisfatti del…
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.
Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di VITTORIA GALLO, genitore di Vittoria e Angelo (7 e 5 anni)
I miei bimbi frequentano il corso di Silvia da due anni. Grazie alla nostra speciale Magic teacher lo studio dell’inglese è diventato un immancabile passatempo settimanale. Silvia con il suo entusiasmo e la sua professionalità fa sì che i bambini si sentano subito a proprio agio e riesce a rendere piacevole e divertente ogni lezione. Assolutamente consigliato. Io iscriverò i miei figli anche il prossimo anno 💖
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Arianna Dall’Olio Language Services – Corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus – Mirandola, Provincia di Modena – Incontri di Luce, genitore di
[…] Per informazioni e prenotare il corso, puoi contattare Arianna Dall'Olio al Telefono: 3496037992 o visitare il suo sito web Sito web: hocus-lotus.edu."> […]
Commento di Laura Brunelli, genitore di Viola (4 anni)
Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di Francesco Spaggiari, genitore di Francesco Spaggiari (4 anni)
Mi piace molto la mia Magic Teacher Adele È simpatica, disponibile e attenta ai miei bisogni Non vedo l'ora di ricominciare le lezioni! Grazie Francesco
Commento di Giulia De Zorzi, genitore di giulia de zorzi (9 anni anni)
ciao teacher sono giulia sei brava a spiegare e gentile ciao raffaella
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di Vittorio Valle, genitore di Vittorio e Virginia (5 e 2 anni)
Esperienza fantastica per i nostri bambini che hanno approcciato alla lingua inglese in maniera divertente e coinvolgente. Ormai parole ed espressioni sono entrate nel loro vocabolario di tutti i giorni. Contiamo di proseguire il corso il prossimo anno. Thank you Teacher Betty!