Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.
Commento di diana casazza, genitore di diana (7 anni e mezzo anni)
molto brava
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di JACOPO BERTOLOTTI, genitore di Jacopo (9 anni)
Paola è una garanzia di capacità ed entusiasmo. I progressi di Jacopo si vedono sia a scuola sia a casa dove inizia a esprimersi anche in inglese!
Commento di Lina Traballesi, genitore di Lina (8 anni)
Mi piace
Commento di Desiree Manfroi, genitore di Desiree e Mary (9 e 4 anni)
Claudia é una super Magic teacher sia per i piccoli sia per i grandi Mette in primis il benessere dei suoi studenti ed ha l’abilità di farsi voler bene ed essere rispettata tanto che i nostri figli si affidano a lei e giocando senza saperlo apprendono ed immagazzinano per il futuro
Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊
Commento di Nicole Marangella, genitore di Nicole (4 anni)
La nostra Magic Teacher Alma è una maestra meravigliosa, competente, allegra e possiede un carisma che permette di coinvolgere tutti i bambini (e anche noi adulti) in questo metodo così speciale e innovativo di insegnare l’inglese. Non la cambierei con nessuno!!
Commento di Paola L., genitore di Maria Clara Yanlanyan (6 anni)
Il corso di Hocus & Lotus è davvero valido, lo consiglio senza alcun dubbio. La mia bambina fin da subito ha mostrato interesse per le attività, aveva voglia di replicare a casa con me e in qualche occasione mi ha dato prova di aver ben compreso e memorizzato concetti e vocaboli. Il metodo mi sembra molto efficace e l'impostazione è coinvolgente. Il tutto è reso possibile dalla capacità della Magic Teacher Valentina che ha un ottimo approccio con i bambini,…
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Lavinia Ficcaglia, genitore di Lavinia (7 e mezzo anni)
Ciao, mi chiamo Lavinia e faccio il corso d'inglese il Giovedì e ho come magic teacer Cristina Musumeci. Io voglio tanto bene a Cristina e ai miei amici del corso. Volevo solo dire che Cristina è un'insegnante fantastica. Lavinia😘
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di CARLOTTA LEZZI, genitore di Carlotta Lezzi (3,5 anni)
Grazie alla professionalità, preparazione, empatia della nostra Magic Teacher Elena D'Agostino e al metodo Hocus & Lotus, mia figlia Carlotta sta facendo notevoli progressi nell'apprendimento della lingua inglese. Spesso la sento cantare, raccontare e utilizzare le opportune parole in lingua inglese in frasi in italiano. Siamo veramente molto soddisfatti e felici del percorso intrapreso!
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Amen Mohamed Hamatti, genitore di An
hello my teacher Sabrina, you are very kind end you are my great teacher
Commento di Ludovica Orru’, genitore di Ludovica e Chiara Maria Orru’ (5 anni)
Jovana è un’insegnante meravigliosa che fa il suo lavoro con grande passione e professionalità. I bambini hanno seguito le sue lezioni con entusiasmo raggiungendo degli ottimi risultati
Commento di Sonia Maria Croitoru, genitore di Sonia Maria Croitoru (6 anni)
Come primo anno con Magic Teacher Anna abbiamo vissuto un'esperienza molto piacevole e nello stesso tempo davvero utile. Praticamente ci è stata confermata la validità del metodo d'insegnamento proposto: mia figlia si è divertita imparando, o ha imparato senza nessun sforzo, divertendosi. Posso dire che Teacher Anna applica il metodo con grande professionalità, a questo aggiungendo anche il suo immenso amore per i bambini. Siamo contentissimi per come si è svolto quest' anno di lingua inglese e ci consideriamo fortunati…
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di Marta Savina, genitore di Savina marta (7 anni)
Maestra Martina È bravissima e molto disponibile
Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.
Commento di Domenico Carta, genitore di Domenico e Ludovica Carta (3 e 4 anni)
La maestra Desy ci è piaciuta molto per il fatto che è una maestra attenta alle esigenze dei bambini e che asseconda le loro volontà rimanendo nel contesto dell’insegnamento e del gioco.
Commento di Teresa Paravano, genitore di Teresa (3 anni)
Teresa fin dal mini corso di maggio dell'anno scorso ha iniziato a giocare in inglese e continua tutt'ora. Le avventure di Hocus e Lotus la coinvolgo e divertono molto. Anche quando capita che non voglia fare le attività a casa, soprattutto nei periodi di fine scuola, iniziamo noi adulti a canticchiare le canzoncine piuttosto che ascoltare il karaoke intanto che gioca con altro, alla fine canta anche lei volentieri e si diverte. Che dire poi della pronuncia, ce la corregge!…
Commento di Alessia B., genitore di Sabrina D.P. (8 anni)
Sabrina dopo il primo anno inserisce già nella quotidianeità qualche parolina di inglese attinente a quello che sta dicendo o facendo.
Commento di Mattao Magenes, genitore di
caobarba
Commento di Gabriele Rota, genitore di Gabriele e Margherita (9 e 5 anni)
la nostra maestra Alice è molto brava a recitare in english! da Gabriele. mi piace l'inglese e giocare con gli altri bimbi! da margherita.
Commento di mathias guastella, genitore di Mathias Guastella (1 anni)
Felici di aver intrapreso questo viaggio per il nostro bambino . Un viaggio magico , grazie ancora per la passione e per l’entusiasmo trasmesso .
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Rebecca Amato, genitore di Rebecca (9 anni)
Il corso è ben strutturato e in modo semplice insegna efficacemente la lingua. La magic teacher fantastica:accoglie sempre I bambini con allegria e li mette a loro agio. Rebecca è migliorata molto in inglese sia nella lettura che nella comprensione della lingua.