Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Benedetta Arici, genitore di Benedetta
Sara Fontana e' una professionista molto empatica e molto amata da mia figlia. Sin da subito e' stata molto disponibile ed ha creato un ottimo rapporto sia con i bambini che con le famiglie.
Commento di CARLOTTA LEZZI, genitore di Carlotta Lezzi (3,5 anni)
Grazie alla professionalità, preparazione, empatia della nostra Magic Teacher Elena D'Agostino e al metodo Hocus & Lotus, mia figlia Carlotta sta facendo notevoli progressi nell'apprendimento della lingua inglese. Spesso la sento cantare, raccontare e utilizzare le opportune parole in lingua inglese in frasi in italiano. Siamo veramente molto soddisfatti e felici del percorso intrapreso!
Commento di VITTORIA GALLO, genitore di Vittoria e Angelo (7 e 5 anni)
I miei bimbi frequentano il corso di Silvia da due anni. Grazie alla nostra speciale Magic teacher lo studio dell’inglese è diventato un immancabile passatempo settimanale. Silvia con il suo entusiasmo e la sua professionalità fa sì che i bambini si sentano subito a proprio agio e riesce a rendere piacevole e divertente ogni lezione. Assolutamente consigliato. Io iscriverò i miei figli anche il prossimo anno 💖
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di SEBASTIANO BIROLINI, genitore di Sebastiano (6 anni)
Francesca è stata una preziosa guida per i primi passi del nostro Sebastiano nel mondo della lingua inglese. La ringraziamo molto per la sua pazienza e la sua dolcezza😍
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di Arianna Cardia, genitore di Arianna (10 anni)
L'insegnante Chiara è stata sempre disponibile e affidabile durante tutto il percorso educativo didattico. È stata davvero un' esperienza costruttiva.
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di Domenico Carta, genitore di Domenico e Ludovica Carta (3 e 4 anni)
La maestra Desy ci è piaciuta molto per il fatto che è una maestra attenta alle esigenze dei bambini e che asseconda le loro volontà rimanendo nel contesto dell’insegnamento e del gioco.
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di Desiree Manfroi, genitore di Desiree e Mary (9 e 4 anni)
Claudia é una super Magic teacher sia per i piccoli sia per i grandi Mette in primis il benessere dei suoi studenti ed ha l’abilità di farsi voler bene ed essere rispettata tanto che i nostri figli si affidano a lei e giocando senza saperlo apprendono ed immagazzinano per il futuro
Commento di Elena P., genitore di Stella T. (3 anni)
Noi siamo felicissimi di questa scelta e Hocus è diventato parte di noi, lo portiamo perfino a letto! Stella felicissima di questa esperienza e penso di averle fatto un bellissimo regalo che si ritroverà da grande, il bilinguismo è importante e vediamo già i risultati! Al prossimo anno!
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di Floriana F., genitore di Ludovica F. (8 anni)
Ludovica ha dimostrato fin da subito curiosità verso la nuova lingua: cerca ovunque termini in Inglese, e ne chiede il significato. A casa utilizza da sola il materiale, e studia per ripetere le storie alla sorellina. ....in genere è una fatica farle fare i compiti, ma ora sta sempre a leggere.....non si ferma più!!!! che le avete fatto!?
Commento di Lina Traballesi, genitore di Lina (8 anni)
Mi piace
Commento di Vittorio Valle, genitore di Vittorio e Virginia (5 e 2 anni)
Esperienza fantastica per i nostri bambini che hanno approcciato alla lingua inglese in maniera divertente e coinvolgente. Ormai parole ed espressioni sono entrate nel loro vocabolario di tutti i giorni. Contiamo di proseguire il corso il prossimo anno. Thank you Teacher Betty!
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Arianna Dall’Olio Language Services – Corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus – Mirandola, Provincia di Modena – Incontri di Luce, genitore di
[…] Per informazioni e prenotare il corso, puoi contattare Arianna Dall'Olio al Telefono: 3496037992 o visitare il suo sito web Sito web: hocus-lotus.edu."> […]
Commento di Alessandro Cecconi, genitore di Alessandro (3 anni)
Buonasera, abbiamo guardato il primo episodio (Yellow) ma non riusciamo a selezionare gli altri episodi (né a vederli, quindi). Inoltre non troviamo le canzoni, giochi ecc da poter fare... è possibile avere delle istruzioni a riguardo?
Commento di Nicole Marangella, genitore di Nicole (4 anni)
La nostra Magic Teacher Alma è una maestra meravigliosa, competente, allegra e possiede un carisma che permette di coinvolgere tutti i bambini (e anche noi adulti) in questo metodo così speciale e innovativo di insegnare l’inglese. Non la cambierei con nessuno!!
Commento di Barbara, genitore di Riccardo e Nicola (6 e 4 anni)
Trovo che il metodo di insegnamento "Hocus e Lotus" sia a misura di bambino. Imparano divertendosi, ma soprattutto imparano "vivendo" realmente la storia o l'avventura che ascoltano e/o guardano. Non è solo imparare una lingua nuova ma è farla propria così da averne maggior padronanza rispetto ad un semplice "studio a memoria".
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di ludovica Corrente, genitore di Ludovica (7 anni)
Magic teacher Lucia Sparagna sempre al 100%. Affidabile, allegra, seria, mai severa. Con Lucia, si gioca, si canta, si balla e s'impara l'inglese divertendosi insieme a Hocus&Lotus e a tutti gli amici del parco. Le storie dei Dinocroc lavorano sulle emozioni, la mia terza figlia di 8 anni ha iniziato da poco. La sorella è stata allieva di Lucia per quattro anni e la più piccola desiderava tantissimo fare il corso, bloccati da un periodo ahimè, non troppo bello (Covid)…
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Tommaso Zecca, genitore di Tommaso Leo Zecca (6 anni)
Piera è stata una Magic Teacher davvero speciale per Tommaso. In questi tre anni ha saputo trasformare l’apprendimento dell’inglese in un’esperienza coinvolgente, serena e divertente, creando un ambiente in cui i bambini imparano senza quasi accorgersene. La cosa che ci ha colpito di più è stata vedere quanto Tommaso avesse realmente acquisito la lingua, ben oltre le nostre aspettative. Ci siamo resi conto che era in grado di utilizzare spontaneamente parole ed espressioni apprese durante le storie anche in contesti…
Commento di Giulia De Zorzi, genitore di giulia de zorzi (9 anni anni)
ciao teacher sono giulia sei brava a spiegare e gentile ciao raffaella
Commento di Ludovica Orru’, genitore di Ludovica e Chiara Maria Orru’ (5 anni)
Jovana è un’insegnante meravigliosa che fa il suo lavoro con grande passione e professionalità. I bambini hanno seguito le sue lezioni con entusiasmo raggiungendo degli ottimi risultati
Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione