Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Paola R., genitore di Federico V. (4 anni)
Gent.ma Maestra Giulia, sono la mamma di Federico V. (4 anni), ci tenevo però a ringraziarla per tutto il lavoro svolto con Federico, che anche quest'anno ha accolto con entusiasmo tutte le lezioni, contagiando anche la sorellina di due anni. Le canzoncine di Hocus sono diventate la colonna sonora di tutti i nostri viaggi in macchina. Con l'occasione volevo chiederle se può darci qualche consiglio per mantenere vivo il suo interesse nell'inglese durante le vacanze estive. Un saluto e buon…
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di Viviana Lorenzi, genitore di Lorenzo (6 anni), Lara (3 anni) (6 e 3 anni)
L'esperienza dei miei bambini, Lara e Lorenzo è stata molto positiva. Bella e divertente a detta di Lorenzo che adora i dinosauri. Fin da subito hanno desiderato i loro amici peluche Hocus & Lotus come a voler ricreare in casa il mondo proposto dalla Magic Teacher Sara Longo. I bambini hanno utilizzato a loro modo la lingua inglese e quindi i suoni assimilati unicamente rivolgendosi ai loro amici peluche. Insieme a loro guardavano e ascoltavano i dvd proposti attuando insieme…
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di Agata Dada, genitore di Agata (4 anni)
La nostra magic teacher Chiara con la sua gentilezza e passione ci ha fatto avvicinare al bellissimo mondo delle storie di Hocus & Lotus. Agata era molto titubante all'inizio del corso, ma nel giro di poco, grazie a Chiara, si è sbloccata e a casa ha manifestato molto entusiasmo per le storie, per i personaggi e per le canzoni, divertendosi sia a lezione sia nel momento giornaliero della dino routine. Inutile dire che il pupazzo di Lotus ci accompagna ogni…
Commento di diana casazza, genitore di diana (7 anni e mezzo anni)
molto brava
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Giulio Fagoni, genitore di Giulio (11 anni)
Quest'anno Giulio ha fatto le storie di Lavender, come sempre molto coinvolgenti e divertenti per imparare l'inglese divertendosi.Magic teacher Elisa sempre super attenta a coinvolgere i suoi dinoalunni e family.
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Angela B, genitore di Romina (6 anni)
L’esperienza che quest’anno ha vissuto mia figlia, seguendo il corso di Hocus & Lotus è stata strabiliante. Era sempre felice di iniziare una nuova lezione e a casa ripeteva le parole imparate al corso, cantando spesso le canzoncine. La maestra Luisa è stata fondamentale perché con la sua preparazione, la sua professionalità e la sua dolcezza è riuscita a coinvolgere tanti bambini e farli imparare giocando. Grazie a lei ci siamo sentiti anche noi come famiglia partecipi del corso, diventando…
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di Marta Savina, genitore di Savina marta (7 anni)
Maestra Martina È bravissima e molto disponibile
Commento di Ludovica Michielan, genitore di Ludovica (8 anni)
La teacher Maya è stata molto brava e disponibile con mia figlia!all'inizio era titubante e un po' intimorita ma poi ha saputo instaurare con lei un ottimo rapporto di fiducia ed è maturata tanto dimostrando di apprezzare le lezioni e il metodo proposto. Siamo rimasti molto soddisfatti e felici che abbia intrapreso questo percorso e che il suo interesse verso la lingua inglese sia cresciuto sempre più!grazie a teacher Maya che ha saputo con pazienza e dolcezza guidarla e sostenerla…
Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di Domenico Carta, genitore di Domenico e Ludovica Carta (3 e 4 anni)
La maestra Desy ci è piaciuta molto per il fatto che è una maestra attenta alle esigenze dei bambini e che asseconda le loro volontà rimanendo nel contesto dell’insegnamento e del gioco.
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Aurora Neri da Riva, genitore di Aurora Neri Da Riva (4 anni)
La nostra insegnante è stata molto empatica e comprensiva nell’accogliere mia figlia dopo una esperienza negativa con un’altra scuola di inglese ed aveva già manifestato il suo rifiuto per la lingua … ora mi chiede di ascoltare film e canzoni in inglese e da qualche mese anche le stories di Hocus&Lotus cantandole e narrandole… che dire ?! Sono davvero orgogliosa di come sia riuscita grazie al supporto della nostra Magic Teacher Maria a superare questo “scoglio” e a continuare a…
Commento di Ludovica Castigli, genitore di LUDOVICA CASTIGLI (5 anni)
Adele è un insegnante attenta, competente e sa coinvolgere i bimbi in ogni lezione!Ludovica nn vedeva l ora che arrivasse il mercoledì per la lezione di inglese,è sempre stata interessata e vogliosa di conoscere nuovi contenuti!Siamo molto contenti di questo percorso appena concluso!Grazie di cuore per tutto Adele e ancora complimenti per il tuo operato!
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Vanessa, genitore di Eleonora e Annachiara (7 e 8 anni)
Ringraziamo Laura per la grande disponibilità e professionalità dimostrata lungo tutto il corso. Abbiamo riscontrato che il metodo di insegnamento utilizzato è risultato molto valido con le nostre bimbe, assistiamo tutti i giorni a piccoli esempi: la bimba che invita la cagnolina ad entrare in casa con "come on". Ci è piaciuto moltissimo l'atmosfera creata in classe, le bimbe sono sempre state felici all'idea di partecipare alle lezioni.E' stata un'esperienza che speriamo di poter ripetere il prossimo anno.
Commento di mathias guastella, genitore di Mathias Guastella (1 anni)
Felici di aver intrapreso questo viaggio per il nostro bambino . Un viaggio magico , grazie ancora per la passione e per l’entusiasmo trasmesso .
Commento di Teresa Paravano, genitore di Teresa (3 anni)
Teresa fin dal mini corso di maggio dell'anno scorso ha iniziato a giocare in inglese e continua tutt'ora. Le avventure di Hocus e Lotus la coinvolgo e divertono molto. Anche quando capita che non voglia fare le attività a casa, soprattutto nei periodi di fine scuola, iniziamo noi adulti a canticchiare le canzoncine piuttosto che ascoltare il karaoke intanto che gioca con altro, alla fine canta anche lei volentieri e si diverte. Che dire poi della pronuncia, ce la corregge!…
Commento di Gabriele Rota, genitore di Gabriele e Margherita (9 e 5 anni)
la nostra maestra Alice è molto brava a recitare in english! da Gabriele. mi piace l'inglese e giocare con gli altri bimbi! da margherita.
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her