Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Elena P., genitore di Stella T. (3 anni)
Noi siamo felicissimi di questa scelta e Hocus è diventato parte di noi, lo portiamo perfino a letto! Stella felicissima di questa esperienza e penso di averle fatto un bellissimo regalo che si ritroverà da grande, il bilinguismo è importante e vediamo già i risultati! Al prossimo anno!
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di Ivanna Kulakovska, genitore di Ivanna (10 e mezzo anni)
The teacher is so funny and she is a Magic teacher. She makes fun activities for us❤️❤️
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di marisol timpanaro, genitore di Marisol (8anni anni)
Il video non mi da i punti
Commento di Lavinia Tozzato, genitore di Lavinia Tozzato (6 anni)
Maya è sempre stata molto puntuale, professionale e disponibile. Anche quando la bambina era a casa per malattia, la teacher ha attivato la lezione a distanza. La nostra bambina è sembra stata molto contenta di frequentare, ed effettivamente abbiamo visto una buon apprendimento delle lezioni
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Emma Coriano, genitore di Emma Corianò (9 years anni)
Teacher Piera is super fantastic !!!
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Agata Dada, genitore di Agata (4 anni)
La nostra magic teacher Chiara con la sua gentilezza e passione ci ha fatto avvicinare al bellissimo mondo delle storie di Hocus & Lotus. Agata era molto titubante all'inizio del corso, ma nel giro di poco, grazie a Chiara, si è sbloccata e a casa ha manifestato molto entusiasmo per le storie, per i personaggi e per le canzoni, divertendosi sia a lezione sia nel momento giornaliero della dino routine. Inutile dire che il pupazzo di Lotus ci accompagna ogni…
Commento di gioia capobianchi, genitore di GIOIA
ECCELLENTE
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di Alessandra T., genitore di Niccolo (2 anni)
Hocus&Lotus sono ormai diventati nostri compagni in tutti i viaggi in macchina: il CD è sempre acceso! E DOBBIAMO CANTARE TUTTI!! Anche i libretti piacciono molto a Niccolò, che ripete spesso alcuni passaggi come: "catch me, one two three up, the box, bounce....."
Commento di Egeria. G., genitore di Longino e Lucrezia (7 e 3 anni)
Hocus e Lotus sono letteralmente entrati a far parte della nostra vita, i piccoli dinosauri sono riusciti ad integrarsi nella nostra quotidianità: dormono con i miei figli che spesso canticchiano le canzoncine. Insieme riguaradiamo i DVD e leggiamo le storie sui libri. Si è creata una sorta di competizione tra i miei figli, il più grande è già alla terza storia e la piccola di tre anni proprio non ci sta; con gioia l'ascolto ripetere le storie in inglese ed…
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di Olivia Paiardi, genitore di Olivia (3 anni)
Siamo felicissimi del corso di inglese Hocus&Lotus con l’insegnante Sonia! È una persona dolcissima, sempre sorridente, paziente e molto preparata. Ha saputo entrare subito in sintonia con nostra figlia di 3 anni, rendendo ogni lezione un momento speciale di gioco e apprendimento. Il metodo Hocus&Lotus è davvero efficace: attraverso storie, canzoni e attività ludiche, nostra figlia ha iniziato a familiarizzare con l’inglese in modo del tutto naturale e divertente. Dopo poche lezioni, già riconosce parole, canta le canzoncine e partecipa…
Commento di CARLOTTA LEZZI, genitore di Carlotta Lezzi (3,5 anni)
Grazie alla professionalità, preparazione, empatia della nostra Magic Teacher Elena D'Agostino e al metodo Hocus & Lotus, mia figlia Carlotta sta facendo notevoli progressi nell'apprendimento della lingua inglese. Spesso la sento cantare, raccontare e utilizzare le opportune parole in lingua inglese in frasi in italiano. Siamo veramente molto soddisfatti e felici del percorso intrapreso!
Commento di Teresa Paravano, genitore di Teresa (3 anni)
Teresa fin dal mini corso di maggio dell'anno scorso ha iniziato a giocare in inglese e continua tutt'ora. Le avventure di Hocus e Lotus la coinvolgo e divertono molto. Anche quando capita che non voglia fare le attività a casa, soprattutto nei periodi di fine scuola, iniziamo noi adulti a canticchiare le canzoncine piuttosto che ascoltare il karaoke intanto che gioca con altro, alla fine canta anche lei volentieri e si diverte. Che dire poi della pronuncia, ce la corregge!…
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Paola L., genitore di Maria Clara Yanlanyan (6 anni)
Il corso di Hocus & Lotus è davvero valido, lo consiglio senza alcun dubbio. La mia bambina fin da subito ha mostrato interesse per le attività, aveva voglia di replicare a casa con me e in qualche occasione mi ha dato prova di aver ben compreso e memorizzato concetti e vocaboli. Il metodo mi sembra molto efficace e l'impostazione è coinvolgente. Il tutto è reso possibile dalla capacità della Magic Teacher Valentina che ha un ottimo approccio con i bambini,…
Commento di Sofia Tosetti, genitore di Sofia Tosetti (2 anni)
La maestra Alice è fantastica! Coinvolgente, accogliente e stimolante...oltre che avere una fantastica pronuncia da far invidia ad inglese doc. Super contenti che la nostra bimba partecipi alle lezioni con lei, tanto da esserne sempre entusiasta.
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Giulia Fava, genitore di Giulia (11 anni)
Un entusiasmo coinvolgente nello svolgimento dell’insegnamento in modo divertente e comunque professionale, hanno fatto sì che mia figlia abbia avuto evidenti miglioramenti nella lingua inglese. Un insegnante davvero meravigliosa
Commento di Veronica De Santis, genitore di Veronica (8 anni)
Ho avuto la fortuna di conoscere la teacher Michela e posso dire senza dubbio che è fantastica. Michela ha una pazienza infinita, ed è molto dolce, si vede che ama il suo lavoro e tiene davvero ai suoi piccoli allievi. Se cercate un insegnante professionale e dolce al 100% teacher Michela è la scelta giusta. Il suo corso hocus e Lotus è stupendo ed è molto utile per il futuro dei nostri bambini. Consigliatissimo.
Commento di Arianna Cardia, genitore di Arianna (10 anni)
L'insegnante Chiara è stata sempre disponibile e affidabile durante tutto il percorso educativo didattico. È stata davvero un' esperienza costruttiva.
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Sonia Maria Croitoru, genitore di Sonia Maria Croitoru (6 anni)
Come primo anno con Magic Teacher Anna abbiamo vissuto un'esperienza molto piacevole e nello stesso tempo davvero utile. Praticamente ci è stata confermata la validità del metodo d'insegnamento proposto: mia figlia si è divertita imparando, o ha imparato senza nessun sforzo, divertendosi. Posso dire che Teacher Anna applica il metodo con grande professionalità, a questo aggiungendo anche il suo immenso amore per i bambini. Siamo contentissimi per come si è svolto quest' anno di lingua inglese e ci consideriamo fortunati…
Commento di Rachele Beltramme Lupi, genitore di Rachele (10 anni)
Esperienza fantastica grazie alla nostra magic teacher Cristiana che con passione e tanta professionalità sa coinvolgere i nostri bambini nel mondo incantato di Hocus e Lotus . Non vediamo l ora di iniziare a Settembre un’ altra fantastica avventura
Commento di Vanessa, genitore di Eleonora e Annachiara (7 e 8 anni)
Ringraziamo Laura per la grande disponibilità e professionalità dimostrata lungo tutto il corso. Abbiamo riscontrato che il metodo di insegnamento utilizzato è risultato molto valido con le nostre bimbe, assistiamo tutti i giorni a piccoli esempi: la bimba che invita la cagnolina ad entrare in casa con "come on". Ci è piaciuto moltissimo l'atmosfera creata in classe, le bimbe sono sempre state felici all'idea di partecipare alle lezioni.E' stata un'esperienza che speriamo di poter ripetere il prossimo anno.
Commento di Nicole Marangella, genitore di Nicole (4 anni)
La nostra Magic Teacher Alma è una maestra meravigliosa, competente, allegra e possiede un carisma che permette di coinvolgere tutti i bambini (e anche noi adulti) in questo metodo così speciale e innovativo di insegnare l’inglese. Non la cambierei con nessuno!!
Commento di Evan Polehonko, genitore di Evan (4 anni)
Siamo rimasti super soddisfatti del percorso di inglese con la maestra Giorgia e il programma Hocus & Lotus! Un’esperienza davvero indimenticabile per i bambini: lezioni coinvolgenti, divertenti e piene di entusiasmo. La maestra Giorgia è dolcissima, paziente e riesce a far amare l’inglese ai più piccoli in modo naturale e giocoso. Consigliamo questa esperienza a tutti i genitori che vogliono avvicinare i propri bambini all’inglese con serenità e felicità ❤️