Corsi di inglese per bambini

IMPARARE LE LINGUE
CON I DINOCROCS

Se emoziona, insegna.
Se insegna emozionando, è Hocus&Lotus

Apprendere le lingue con le storie di due personaggi di fantasia, assimilare attraverso le emozioni che trasmettono.
metodo scientifico per insegnare le lingue ai bambini

UNA SOLUZIONE SCIENTIFICA
PER L'APPRENDIMENTO

Un lungo studio, un nuovo approccio, un vero successo

35 anni di ricerca e sperimentazione. Un metodo scientifico per crescere generazioni multilingui.
corsi di glottodidattica infantile

UN METODO
GARANTITO

La magia di insegnare, la sicurezza di imparare

Fare lezione con una Magic Teacher è sapere di affidarsi a chi fa della passione e della formazione, le basi del suo mestiere.



I NOSTRI PARTNER INTERNAZIONALI
I NOSTRI PARTNER INTERNAZIONALI
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
logo partner internazionale
metodo efficace per insegnare l'inglese ai bambini

DIVENTA INSEGNANTE

Un'occasione imperdibile per chi ama insegnare

diventare una vera scuola bilingue

SONO UNA SCUOLA

Un metodo esclusivo per un percorso didattico divertente ed efficace

corsi di inglese per bambini

SONO UN GENITORE

Imparare le lingue è un’opportunità per chi ami di più

5
LINGUE DA IMPARARE
300
K
BAMBINI CHE HANNO IMPARATO CON NOI
400
INSEGNANTI IN ITALIA
500
SCUOLE IN ITALIA
9
PAESI NEL MONDO


I NOSTRI CORSI

separatore grafico

Un programma lungo otto anni, un percorso che accompagna il bambino durante la sua fase di crescita,
portandolo ad ottenere una forte padronanza della nuova lingua.

Scopri di più >
Trova un corso


IMPARARE A DISTANZA, SI PUO'!

Seguire lezioni on line è un'opzione valida per chi non può farlo in presenza.
Le lezioni sono strutturate affinché i principi del metodo vengano rispettati, e l'esperienza per i bambini sia comunque funzionale ed emozionante.

6-8 anni
E-Dinocrocs
corsi di lingua e di inglese a distanza
corsi di lingua e di inglese a distanza
9-13 anni
E-Dinocrocs Junior
Insengante di lingua per bambini

PARTECIPA AD UNA DELLE TANTE ATTIVITÀ PROPOSTE

prova un corso di inglese

Tante nuove occasioni per entrare in contatto con noi.
Dimostrazioni, presentazioni, centri estivi e
lezioni di prova gratuite
.
Conoscerai il metodo Hocus&Lotus e le nostre fantastiche Magic Teachers!






DICONO DI NOI

separatore titolo


Giulia Fancello

Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!

Cristina Gentili

Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.

Silvia Graziosi

Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…

Sonia Bertagnolio

Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!

Sonia Bertagnolio

Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!

Raffaella Pelle

Commento di Giulia De Zorzi, genitore di giulia de zorzi (9 anni anni)
ciao teacher sono giulia sei brava a spiegare e gentile ciao raffaella

Elena Foiadelli

Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!

Maria Mayamol Comito

Commento di Ludovica Michielan, genitore di Ludovica (8 anni)
La teacher Maya è stata molto brava e disponibile con mia figlia!all'inizio era titubante e un po' intimorita ma poi ha saputo instaurare con lei un ottimo rapporto di fiducia ed è maturata tanto dimostrando di apprezzare le lezioni e il metodo proposto. Siamo rimasti molto soddisfatti e felici che abbia intrapreso questo percorso e che il suo interesse verso la lingua inglese sia cresciuto sempre più!grazie a teacher Maya che ha saputo con pazienza e dolcezza guidarla e sostenerla…

Yuki Morikawa

Commento di Marianna S., genitore di Maria Luna M. (5 anni)
Esperienza significativa per l'apprendimento della lingua inglese, anche se abbastanza impegnativa vista la piccola età delle bimbe, soprattutto per le attività da dover svolgere a casa. Mia figlia Maria Luna si è divertita e sicuramente le rimarrà molto di quello che ha appreso, lo si capisce anche dal fatto che racconta a tutti della sua esperienza.

Valentina Reviglio

Commento di Languages for Young Minds - corsi inglese bambini - Hocus&Lotus - magic teacher - Alpignano - Torino - Alpignano, Città Metropolitana di Torino - Formazione, genitore di
[…] Telefono: 3336241802Sito web: hocus-lotus.edu […]

Elisa Toniolo

Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]

Gessica Narduzzi

Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.

Elisa Distefano

Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.

Annalisa Dassisti

Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…

Elisabetta Attanasio

Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel

Piera Perrucci

Commento di Emma Coriano, genitore di Emma Corianò (9 years anni)
Teacher Piera is super fantastic !!!

Alma Camassa

Commento di Nicole Marangella, genitore di Nicole (4 anni)
La nostra Magic Teacher Alma è una maestra meravigliosa, competente, allegra e possiede un carisma che permette di coinvolgere tutti i bambini (e anche noi adulti) in questo metodo così speciale e innovativo di insegnare l’inglese. Non la cambierei con nessuno!!

Cristina Genovese

Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…

Rossella De Leo

Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊

Tamara Bertholet

Commento di Alessandra T., genitore di Niccolo (2 anni)
Hocus&Lotus sono ormai diventati nostri compagni in tutti i viaggi in macchina: il CD è sempre acceso! E DOBBIAMO CANTARE TUTTI!! Anche i libretti piacciono molto a Niccolò, che ripete spesso alcuni passaggi come: "catch me, one two three up, the box, bounce....."

Giulia Guidotti

Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…

Karina Pavlyuk

Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…

hc-sporting infanzia

Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.

Luisa Veneziano Broccia

Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese

Elisa Baroni

Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione

Elisa Bonzi

Commento di Giulio Fagoni, genitore di Giulio (11 anni)
Quest'anno Giulio ha fatto le storie di Lavender, come sempre molto coinvolgenti e divertenti per imparare l'inglese divertendosi.Magic teacher Elisa sempre super attenta a coinvolgere i suoi dinoalunni e family.

Carla Aloschi

Commento di Alfredo Ambrosio, genitore di Alfredo ed Elettra (5 e 8 anni)
Desidero esprimere la mia completa soddisfazione riguardo al corso di inglese frequentato dai miei figli. L'offerta formativa si è dimostrata eccellente, ben organizzata e in grado di mantenere alto l'interesse dei partecipanti. L'approccio didattico, basato sulla recitazione a tutto tondo (corpo, volto ed espressioni), ha facilitato notevolmente l'apprendimento. I miglioramenti sono stati costanti e duraturi, con benefici che permangono a distanza di mesi dalla conclusione del corso. La magic teacher Carla è veramente fantastica: gentile, allegra, disponibile, sempre pronta a…

Cristiana Chiapparelli

Commento di Aurora Muzio, genitore di Aurora (7 anni)
Mia figlia si è trovata benissimo a questo corso.La nostra teacher Cristiana Chiapparelli è super. Le sue lezioni hanno sempre entusiasmato e divertito mia figlia che non ha mai voluto assentarsi per nessuna ragione. Faccio i complimenti a Cristiana e ci vediamo il prossimo anno💕

Giada Cerri

Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…

Laura Maria Avian

Commento di Vittoria Bon, genitore di Vittoria Bon (4 anni)
Preparata, empatica, bravissima con i bambini, una magic Teacher meravigliosa!

Luigia Tora

Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN

Laura Albrizio

Commento di Vanessa, genitore di Eleonora e Annachiara (7 e 8 anni)
Ringraziamo Laura per la grande disponibilità e professionalità dimostrata lungo tutto il corso. Abbiamo riscontrato che il metodo di insegnamento utilizzato è risultato molto valido con le nostre bimbe, assistiamo tutti i giorni a piccoli esempi: la bimba che invita la cagnolina ad entrare in casa con "come on". Ci è piaciuto moltissimo l'atmosfera creata in classe, le bimbe sono sempre state felici all'idea di partecipare alle lezioni.E' stata un'esperienza che speriamo di poter ripetere il prossimo anno.

Eleonora Farinato

Commento di Rebecca Amato, genitore di Rebecca (9 anni)
Il corso è ben strutturato e in modo semplice insegna efficacemente la lingua. La magic teacher fantastica:accoglie sempre I bambini con allegria e li mette a loro agio. Rebecca è migliorata molto in inglese sia nella lettura che nella comprensione della lingua.

Olga Bruno – The Language Lab

Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.

Arianna Dall’Olio

Commento di Arianna Dall’Olio Language Services – Corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus – Mirandola, Provincia di Modena – Incontri di Luce, genitore di
[…] Per informazioni e prenotare il corso, puoi contattare Arianna Dall'Olio al Telefono: 3496037992 o visitare il suo sito web Sito web: hocus-lotus.edu."> […]

Marianna Cavalli

Commento di Angelica Sowe, genitore di Sowe Angelica e Sowe Sarabintou (3 e 5 anni)
Mari è stata una maestra accogliente e bravissima. Grazie a questo metodo le mie figlie hanno avviato l'apprendimento della lingua inglese in maniera giocosa e partecipe.

Lucrezia Stefanelli

Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto  interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.

Stefania Muricchio

Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza

Elisa Di Benedetto

Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.

Cristina Musumeci

Commento di Lavinia Ficcaglia, genitore di Lavinia (7 e mezzo anni)
Ciao, mi chiamo Lavinia e faccio il corso d'inglese il Giovedì e ho come magic teacer Cristina Musumeci. Io voglio tanto bene a Cristina e ai miei amici del corso. Volevo solo dire che Cristina è un'insegnante fantastica. Lavinia😘
Hocus&Lotus sono promotori dell’empowerment femminile e non tollerano nella loro organizzazione qualsiasi tipo di discriminazione.
Leggi qui il nostro manifesto

UN PROGRAMMA EDUCATIVO LINGUISTICO DI TRAUTE TAESCHNER CON IL SOSTEGNO DI:
UN PROGRAMMA EDUCATIVO LINGUISTICO DI TRAUTE TAESCHNER CON IL SOSTEGNO DI: