Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Olga V., genitore di Ettore (5 anni)
Hocus e Lotus erano sempre in macchina con noi nei tragitti casa-scuola e nei viaggi più lunghi.
Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊
Commento di Giulia Fava, genitore di Giulia (11 anni)
Un entusiasmo coinvolgente nello svolgimento dell’insegnamento in modo divertente e comunque professionale, hanno fatto sì che mia figlia abbia avuto evidenti miglioramenti nella lingua inglese. Un insegnante davvero meravigliosa
Commento di GIOELE IMPOLLONIA, genitore di Gioele (4 anni)
Ottima maestra, sempre disponibile e gentile, il bambino è contento e impara velocemente anche grazie al suo aiuto
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia
Commento di Rebecca Diodoro, genitore di Rebecca (4 anni)
La nostra Magic Teacher è magica davvero! Desy ha aspettato con dolcezza e perseveranza che la nostra bimba di quasi 4 anni si aprisse con lei e l'ha aiutata a superare le rigidità iniziali con entusiasmo ed empatia... Risultato? Ora Rebecca è partecipe durante le lezioni, si è affezionata a lei e ha ampliato il suo vocabolario di inglese! Grazie Desy!
Commento di GRETA AMENDOLAGINE, genitore di Greta (7 anni)
Pamela è stata in questi due anni una magic teacher molto paziente, dolce e scrupolosa con mia figlia. La sua capacità di rendere le lezioni piacevoli e di coinvolgere attivamente i bambini la rendono una persona speciale ai loro occhi. Grazie per questo percorso fatto insieme
Commento di Teresa Paravano, genitore di Teresa (3 anni)
Teresa fin dal mini corso di maggio dell'anno scorso ha iniziato a giocare in inglese e continua tutt'ora. Le avventure di Hocus e Lotus la coinvolgo e divertono molto. Anche quando capita che non voglia fare le attività a casa, soprattutto nei periodi di fine scuola, iniziamo noi adulti a canticchiare le canzoncine piuttosto che ascoltare il karaoke intanto che gioca con altro, alla fine canta anche lei volentieri e si diverte. Che dire poi della pronuncia, ce la corregge!…
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di Amen Mohamed Hamatti, genitore di An
hello my teacher Sabrina, you are very kind end you are my great teacher
Commento di marisol timpanaro, genitore di Marisol (8anni anni)
Il video non mi da i punti
Commento di Francesca Stangherlin, genitore di Rebecca Dalla Riva (7 anni)
Ringraziamo Arianna per aver coinvolto e accolto con entusiasmo e professionalità le nostre bambine. Abbiamo notato fin da subito da parte delle bimbe interesse, curiosità e divertimento. Nel tempo poi è iniziata la sensibilizzazione alla lingua, in genere, in quanto le bimbe hanno cominciato a riconoscere via via suoni, espressioni e parole. Buon proseguimento!
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Languages for Young Minds - corsi inglese bambini - Hocus&Lotus - magic teacher - Alpignano - Torino - Alpignano, Città Metropolitana di Torino - Formazione, genitore di
[…] Telefono: 3336241802Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di Lavinia Ficcaglia, genitore di Lavinia (7 e mezzo anni)
Ciao, mi chiamo Lavinia e faccio il corso d'inglese il Giovedì e ho come magic teacer Cristina Musumeci. Io voglio tanto bene a Cristina e ai miei amici del corso. Volevo solo dire che Cristina è un'insegnante fantastica. Lavinia😘
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Laura Maria Avian - inglese per bambini Visco Udine - Visco, Ente di decentramento regionale Cultura e Creatività, genitore di
[…] Gli obiettivi principali di Hocus&Lotus sono il divertimento e l'apprendimento attraverso metodi interattivi e creativi. La scuola si trova a Visco, in provincia di Udine, all'indirizzo Via Gorizia, 4, 33040 Visco UD, Italia. Potete contattarli al numero di telefono +34 613 594 431 o visitare il loro sito web hocus-lotus.edu. […]
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Evan Polehonko, genitore di Evan (4 anni)
Siamo rimasti super soddisfatti del percorso di inglese con la maestra Giorgia e il programma Hocus & Lotus! Un’esperienza davvero indimenticabile per i bambini: lezioni coinvolgenti, divertenti e piene di entusiasmo. La maestra Giorgia è dolcissima, paziente e riesce a far amare l’inglese ai più piccoli in modo naturale e giocoso. Consigliamo questa esperienza a tutti i genitori che vogliono avvicinare i propri bambini all’inglese con serenità e felicità ❤️
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di Alessandra T., genitore di Niccolo (2 anni)
Hocus&Lotus sono ormai diventati nostri compagni in tutti i viaggi in macchina: il CD è sempre acceso! E DOBBIAMO CANTARE TUTTI!! Anche i libretti piacciono molto a Niccolò, che ripete spesso alcuni passaggi come: "catch me, one two three up, the box, bounce....."
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Fabiana S, genitore di Veronica L. (8 anni)
In questo secondo anno di Hocus & Lotus i progressi sono stati tangibili: pronuncia nella lettura davvero "inglese", curiosità verso le traduzioni sia italiano-inglese che inglese-italiano, canzoni ascoltate con facilità e ripetute come tormentoni durante il giorno, recita di piccole battute inventate con termini conosciuti, segno che cominciano a diventare acquisiti nel linguaggio quotidiano. Il tutto affrontato con entusiasmo, dedizione e presenza di spirito in un rapporto sempre più confidenziale con l'insegnante Francesca.
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Angela B, genitore di Romina (6 anni)
L’esperienza che quest’anno ha vissuto mia figlia, seguendo il corso di Hocus & Lotus è stata strabiliante. Era sempre felice di iniziare una nuova lezione e a casa ripeteva le parole imparate al corso, cantando spesso le canzoncine. La maestra Luisa è stata fondamentale perché con la sua preparazione, la sua professionalità e la sua dolcezza è riuscita a coinvolgere tanti bambini e farli imparare giocando. Grazie a lei ci siamo sentiti anche noi come famiglia partecipi del corso, diventando…
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di Guido Cabras, genitore di Guido (6 anni)
Vanessa è in primo luogo una persona molto speciale, una magic teacher attenta, dolce, professionale. Per Guido è una figura di riferimento, lui partecipa sempre molto volentieri alle lezioni, interiorizzando pronuncia e concetti grazie all' approccio giocoso, dinamico e all' atmosfera di accoglienza che si respira. Un grazie da parte di tutti noi che abbiamo avuto modo di intraprendere questo bellissimo percorso insieme