Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Fabiana S, genitore di Veronica L. (8 anni)
In questo secondo anno di Hocus & Lotus i progressi sono stati tangibili: pronuncia nella lettura davvero "inglese", curiosità verso le traduzioni sia italiano-inglese che inglese-italiano, canzoni ascoltate con facilità e ripetute come tormentoni durante il giorno, recita di piccole battute inventate con termini conosciuti, segno che cominciano a diventare acquisiti nel linguaggio quotidiano. Il tutto affrontato con entusiasmo, dedizione e presenza di spirito in un rapporto sempre più confidenziale con l'insegnante Francesca.
Commento di Olga V., genitore di Ettore (5 anni)
Hocus e Lotus erano sempre in macchina con noi nei tragitti casa-scuola e nei viaggi più lunghi.
Commento di Emma Coriano, genitore di Emma Corianò (9 years anni)
Teacher Piera is super fantastic !!!
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di Agata Dada, genitore di Agata (4 anni)
La nostra magic teacher Chiara con la sua gentilezza e passione ci ha fatto avvicinare al bellissimo mondo delle storie di Hocus & Lotus. Agata era molto titubante all'inizio del corso, ma nel giro di poco, grazie a Chiara, si è sbloccata e a casa ha manifestato molto entusiasmo per le storie, per i personaggi e per le canzoni, divertendosi sia a lezione sia nel momento giornaliero della dino routine. Inutile dire che il pupazzo di Lotus ci accompagna ogni…
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di ludovica Corrente, genitore di Ludovica (7 anni)
Magic teacher Lucia Sparagna sempre al 100%. Affidabile, allegra, seria, mai severa. Con Lucia, si gioca, si canta, si balla e s'impara l'inglese divertendosi insieme a Hocus&Lotus e a tutti gli amici del parco. Le storie dei Dinocroc lavorano sulle emozioni, la mia terza figlia di 8 anni ha iniziato da poco. La sorella è stata allieva di Lucia per quattro anni e la più piccola desiderava tantissimo fare il corso, bloccati da un periodo ahimè, non troppo bello (Covid)…
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di Francesca B.Z., genitore di Titolare Asilo Nido L'Asilo di Mickey
I Dinocrocs hanno lasciato il segno! L'entusiasmo, la curiosità e il divertimento hanno animato i nostri martedì mattina e ognuno dei nostri bambini è rimasto affascinato dalle avventure di Hocus&Lotus. Lezione dopo lezione i bambini apprendevano gesti e vocaboli nuovi, arrivando a fine anno capaci di associare parole, frasi e gesti alle immagini che vedevano nel libro. L'intero percorso è risultato interessante e positivo per i nostri bambini e non vediamo l'ora di cominciare un n uovo anno avventuroso insieme.
Commento di Sofia Tosetti, genitore di Sofia Tosetti (2 anni)
La maestra Alice è fantastica! Coinvolgente, accogliente e stimolante...oltre che avere una fantastica pronuncia da far invidia ad inglese doc. Super contenti che la nostra bimba partecipi alle lezioni con lei, tanto da esserne sempre entusiasta.
Commento di Mattao Magenes, genitore di
caobarba
Commento di Alessia B., genitore di Sabrina D.P. (8 anni)
Sabrina dopo il primo anno inserisce già nella quotidianeità qualche parolina di inglese attinente a quello che sta dicendo o facendo.
Commento di Tommaso Gussago, genitore di Tommaso (2 anni)
Sono molto contenta del corso d'inglese hocus&lotus, mio figlio Tommaso, nonostante i 2 anni ha imparato moltissime parole e canzoncine. La maestra Marianna è stata super! 😍
Commento di Elena P., genitore di Stella T. (3 anni)
Noi siamo felicissimi di questa scelta e Hocus è diventato parte di noi, lo portiamo perfino a letto! Stella felicissima di questa esperienza e penso di averle fatto un bellissimo regalo che si ritroverà da grande, il bilinguismo è importante e vediamo già i risultati! Al prossimo anno!
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di ALICE DAMICO, genitore di Alice (3 anni)
La mia bambina ha iniziato questa bellissima attività a due anni e mezzo durante l'ora di asilo nido. In questi mesi ha imparato tanto, e ogni volta è un emozione sentire l'utilizzo di parole in inglese anche nel quotidiano. La magic teacher ha saputo coinvolgerla e stimolarla. È sempre molto entusiasta delle lezioni. Anche a casa è un piacere leggere insieme le avventure di Hocus. Consiglio caldamente questa bellissima esperienza.
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Lavinia Ficcaglia, genitore di Lavinia (7 e mezzo anni)
Ciao, mi chiamo Lavinia e faccio il corso d'inglese il Giovedì e ho come magic teacer Cristina Musumeci. Io voglio tanto bene a Cristina e ai miei amici del corso. Volevo solo dire che Cristina è un'insegnante fantastica. Lavinia😘
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di Paola L., genitore di Maria Clara Yanlanyan (6 anni)
Il corso di Hocus & Lotus è davvero valido, lo consiglio senza alcun dubbio. La mia bambina fin da subito ha mostrato interesse per le attività, aveva voglia di replicare a casa con me e in qualche occasione mi ha dato prova di aver ben compreso e memorizzato concetti e vocaboli. Il metodo mi sembra molto efficace e l'impostazione è coinvolgente. Il tutto è reso possibile dalla capacità della Magic Teacher Valentina che ha un ottimo approccio con i bambini,…
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Barbara, genitore di Riccardo e Nicola (6 e 4 anni)
Trovo che il metodo di insegnamento "Hocus e Lotus" sia a misura di bambino. Imparano divertendosi, ma soprattutto imparano "vivendo" realmente la storia o l'avventura che ascoltano e/o guardano. Non è solo imparare una lingua nuova ma è farla propria così da averne maggior padronanza rispetto ad un semplice "studio a memoria".
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc