Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Gabriele Rota, genitore di Gabriele e Margherita (9 e 5 anni)
la nostra maestra Alice è molto brava a recitare in english! da Gabriele. mi piace l'inglese e giocare con gli altri bimbi! da margherita.
Commento di GIOELE IMPOLLONIA, genitore di Gioele (4 anni)
Ottima maestra, sempre disponibile e gentile, il bambino è contento e impara velocemente anche grazie al suo aiuto
Commento di JACOPO BERTOLOTTI, genitore di Jacopo (9 anni)
Paola è una garanzia di capacità ed entusiasmo. I progressi di Jacopo si vedono sia a scuola sia a casa dove inizia a esprimersi anche in inglese!
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di Ludovica Castigli, genitore di LUDOVICA CASTIGLI (5 anni)
Adele è un insegnante attenta, competente e sa coinvolgere i bimbi in ogni lezione!Ludovica nn vedeva l ora che arrivasse il mercoledì per la lezione di inglese,è sempre stata interessata e vogliosa di conoscere nuovi contenuti!Siamo molto contenti di questo percorso appena concluso!Grazie di cuore per tutto Adele e ancora complimenti per il tuo operato!
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Arianna Cardia, genitore di Arianna (10 anni)
L'insegnante Chiara è stata sempre disponibile e affidabile durante tutto il percorso educativo didattico. È stata davvero un' esperienza costruttiva.
Commento di Ivanna Kulakovska, genitore di Ivanna (10 e mezzo anni)
The teacher is so funny and she is a Magic teacher. She makes fun activities for us❤️❤️
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di Nicole Marangella, genitore di Nicole (4 anni)
La nostra Magic Teacher Alma è una maestra meravigliosa, competente, allegra e possiede un carisma che permette di coinvolgere tutti i bambini (e anche noi adulti) in questo metodo così speciale e innovativo di insegnare l’inglese. Non la cambierei con nessuno!!
Commento di Lavinia Ficcaglia, genitore di Lavinia (7 e mezzo anni)
Ciao, mi chiamo Lavinia e faccio il corso d'inglese il Giovedì e ho come magic teacer Cristina Musumeci. Io voglio tanto bene a Cristina e ai miei amici del corso. Volevo solo dire che Cristina è un'insegnante fantastica. Lavinia😘
Commento di Ludovica Orru’, genitore di Ludovica e Chiara Maria Orru’ (5 anni)
Jovana è un’insegnante meravigliosa che fa il suo lavoro con grande passione e professionalità. I bambini hanno seguito le sue lezioni con entusiasmo raggiungendo degli ottimi risultati
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di riccardo.dicarlo, genitore di Riccardo e Ludovica (5 e 1 anni)
Buongiorno,il primo anno di questo fantastico viaggio per noi è stata un’esperienza super positiva da parte del mio bimbo Riccardo.Ha imparato nuove parole divertendosi!inoltre seguendo la dino routine ha portato vantaggio nella conoscenza della lingua a favore della sorellina di un anno e mezzo che va matta per le canzoncine !Non vediamo l’ora di intraprendere il secondo viaggio!
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di CARLOTTA LEZZI, genitore di Carlotta Lezzi (3,5 anni)
Grazie alla professionalità, preparazione, empatia della nostra Magic Teacher Elena D'Agostino e al metodo Hocus & Lotus, mia figlia Carlotta sta facendo notevoli progressi nell'apprendimento della lingua inglese. Spesso la sento cantare, raccontare e utilizzare le opportune parole in lingua inglese in frasi in italiano. Siamo veramente molto soddisfatti e felici del percorso intrapreso!
Commento di Lina Traballesi, genitore di Lina (8 anni)
Mi piace
Commento di Laura Brunelli, genitore di Viola (4 anni)
Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di Teresa Paravano, genitore di Teresa (3 anni)
Teresa fin dal mini corso di maggio dell'anno scorso ha iniziato a giocare in inglese e continua tutt'ora. Le avventure di Hocus e Lotus la coinvolgo e divertono molto. Anche quando capita che non voglia fare le attività a casa, soprattutto nei periodi di fine scuola, iniziamo noi adulti a canticchiare le canzoncine piuttosto che ascoltare il karaoke intanto che gioca con altro, alla fine canta anche lei volentieri e si diverte. Che dire poi della pronuncia, ce la corregge!…
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di Tommaso Gussago, genitore di Tommaso (2 anni)
Sono molto contenta del corso d'inglese hocus&lotus, mio figlio Tommaso, nonostante i 2 anni ha imparato moltissime parole e canzoncine. La maestra Marianna è stata super! 😍
Commento di ALICE DAMICO, genitore di Alice (3 anni)
La mia bambina ha iniziato questa bellissima attività a due anni e mezzo durante l'ora di asilo nido. In questi mesi ha imparato tanto, e ogni volta è un emozione sentire l'utilizzo di parole in inglese anche nel quotidiano. La magic teacher ha saputo coinvolgerla e stimolarla. È sempre molto entusiasta delle lezioni. Anche a casa è un piacere leggere insieme le avventure di Hocus. Consiglio caldamente questa bellissima esperienza.
Commento di NOEMI CASAGRANDE, genitore di Noemi (2 anni)
La nostra Magic Teacher Chiara Montagner ha saputo conquistare la fiducia dei bambini, entrare nel loro mondo e trasmettere contenuti e valori in lingua inglese. Noemi, non solo si ricorda le storie che vengono raccontate durante la lezione, ma ne ha compreso pienamente il significato, riuscendo a ricollocare alcune espressioni anche nelle attività quotidiane. I risultati ci sono! Grazie Chiara e complimenti per la tua professionalità, passione e metodo di insegnamento!
Commento di Vittoria Bon, genitore di Vittoria Bon (4 anni)
Preparata, empatica, bravissima con i bambini, una magic Teacher meravigliosa!
Commento di Azzurra Mauriello, genitore di Popcorn (78 anni)
C-I-A-O-O-O————_————-MI CHIAMO POPCORN
Commento di Marianna S., genitore di Maria Luna M. (5 anni)
Esperienza significativa per l'apprendimento della lingua inglese, anche se abbastanza impegnativa vista la piccola età delle bimbe, soprattutto per le attività da dover svolgere a casa. Mia figlia Maria Luna si è divertita e sicuramente le rimarrà molto di quello che ha appreso, lo si capisce anche dal fatto che racconta a tutti della sua esperienza.
Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di ludovica Corrente, genitore di Ludovica (7 anni)
Magic teacher Lucia Sparagna sempre al 100%. Affidabile, allegra, seria, mai severa. Con Lucia, si gioca, si canta, si balla e s'impara l'inglese divertendosi insieme a Hocus&Lotus e a tutti gli amici del parco. Le storie dei Dinocroc lavorano sulle emozioni, la mia terza figlia di 8 anni ha iniziato da poco. La sorella è stata allieva di Lucia per quattro anni e la più piccola desiderava tantissimo fare il corso, bloccati da un periodo ahimè, non troppo bello (Covid)…
Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.