Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia
Commento di Letizia Amato Giorgi, genitore di Letizia (4 anni)
Esperienza super positiva! Letizia è sempre entusiasta di andare a lezione e anche a casa si diverte a fare la DinoRoutine. Ha acquisito nuovi vocaboli e nuove canzoni! Sonia è fantastica e molto paziente.
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di VITTORIA GALLO, genitore di Vittoria e Angelo (7 e 5 anni)
I miei bimbi frequentano il corso di Silvia da due anni. Grazie alla nostra speciale Magic teacher lo studio dell’inglese è diventato un immancabile passatempo settimanale. Silvia con il suo entusiasmo e la sua professionalità fa sì che i bambini si sentano subito a proprio agio e riesce a rendere piacevole e divertente ogni lezione. Assolutamente consigliato. Io iscriverò i miei figli anche il prossimo anno 💖
Commento di Laura Brunelli, genitore di Isabel (7 anni)
Pienamente soddisfatto, con Hocus&Lotus i bambini entrano in un mondo che li avvicina naturalmente ad una nuova lingua, sentendosi parte di un gruppo che li trascina verso l'obiettivo!
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di Enrika, genitore di Matteo Rollo (6 anni)
"La nostra Magic Teacher Mirella ha saputo fin da subito coinvolgere mio figlio di 5 anni e a casa non fa altro che ascoltare, cantare e leggere con il papà le avventure di Hocus&Lotus. Anche il fratellino più piccolo, che non frequenta il corso in modo diretto, ha incominciato ad usare le paroline all'interno dell'uso quotidiano. Ottimo metodo per un bimbo di imparare inglese"
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di Frida Favro, genitore di Frida (6 anni)
Magic teacher Giorgia è l’insegnante che ogni bambino sogna! Trasmette entusiasmo ed amore per ciò che insegna!!!! Davvero super raccomandata!!
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Paola R., genitore di Federico V. (4 anni)
Gent.ma Maestra Giulia, sono la mamma di Federico V. (4 anni), ci tenevo però a ringraziarla per tutto il lavoro svolto con Federico, che anche quest'anno ha accolto con entusiasmo tutte le lezioni, contagiando anche la sorellina di due anni. Le canzoncine di Hocus sono diventate la colonna sonora di tutti i nostri viaggi in macchina. Con l'occasione volevo chiederle se può darci qualche consiglio per mantenere vivo il suo interesse nell'inglese durante le vacanze estive. Un saluto e buon…
Commento di NOEMI CASAGRANDE, genitore di Noemi (2 anni)
La nostra Magic Teacher Chiara Montagner ha saputo conquistare la fiducia dei bambini, entrare nel loro mondo e trasmettere contenuti e valori in lingua inglese. Noemi, non solo si ricorda le storie che vengono raccontate durante la lezione, ma ne ha compreso pienamente il significato, riuscendo a ricollocare alcune espressioni anche nelle attività quotidiane. I risultati ci sono! Grazie Chiara e complimenti per la tua professionalità, passione e metodo di insegnamento!
Commento di JACOPO BERTOLOTTI, genitore di Jacopo (9 anni)
Paola è una garanzia di capacità ed entusiasmo. I progressi di Jacopo si vedono sia a scuola sia a casa dove inizia a esprimersi anche in inglese!
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di GIOELE IMPOLLONIA, genitore di Gioele (4 anni)
Ottima maestra, sempre disponibile e gentile, il bambino è contento e impara velocemente anche grazie al suo aiuto
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di riccardo.dicarlo, genitore di Riccardo e Ludovica (5 e 1 anni)
Buongiorno,il primo anno di questo fantastico viaggio per noi è stata un’esperienza super positiva da parte del mio bimbo Riccardo.Ha imparato nuove parole divertendosi!inoltre seguendo la dino routine ha portato vantaggio nella conoscenza della lingua a favore della sorellina di un anno e mezzo che va matta per le canzoncine !Non vediamo l’ora di intraprendere il secondo viaggio!
Commento di Veronica De Santis, genitore di Veronica (8 anni)
Ho avuto la fortuna di conoscere la teacher Michela e posso dire senza dubbio che è fantastica. Michela ha una pazienza infinita, ed è molto dolce, si vede che ama il suo lavoro e tiene davvero ai suoi piccoli allievi. Se cercate un insegnante professionale e dolce al 100% teacher Michela è la scelta giusta. Il suo corso hocus e Lotus è stupendo ed è molto utile per il futuro dei nostri bambini. Consigliatissimo.
Commento di Arianna Dall’Olio Language Services – Corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus – Mirandola, Provincia di Modena – Incontri di Luce, genitore di
[…] Per informazioni e prenotare il corso, puoi contattare Arianna Dall'Olio al Telefono: 3496037992 o visitare il suo sito web Sito web: hocus-lotus.edu."> […]
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Alessandra B., genitore di Leonardo (2 anni)
Un nostro amico ha mostrato il libretto di Hocus & Lotus a Leonardo, gli ha fatto una domanda e lui ha esclamato: yes! E' stato un attimo davvero inaspettato ma bellissimo! Corso: Avventure Bilingui con Hocus & Lotus / Ozzero (Mi)
Commento di Corsi inglese bambini Hocus&Lotus - Pomezia - Magic Teacher Lucrezia - Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale - Formazione, genitore di
[…] â Pomezia telefonicamente al numero 3472561033. à inoltre disponibile il loro sito web, hocus-lotus.edu, dove è possibile trovare maggiori dettagli sui corsi, il personale e le attività […]
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di Laura Brunelli, genitore di Viola (4 anni)
Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.
Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione
Commento di Luca Petricca, genitore di Mattia Petricca (8 anni)
La magic teacher Anastasia è dolcissima e sempre gentile con noi bambini. Questo è il mio quarto anno con lei. Ci insegna tante cose e ci divertiamo a recitare le storie. Ogni settimana non vedo l'ora di vederla e passare un'ora con lei!!!
Commento di Daenerys Dantoni, genitore di Daenerys (6 anni)
La mia magic teacher è bravissima e mi piace.
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.