Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc
Commento di Alessia B., genitore di Sabrina D.P. (8 anni)
Sabrina dopo il primo anno inserisce già nella quotidianeità qualche parolina di inglese attinente a quello che sta dicendo o facendo.
Commento di Giulia Fava, genitore di Giulia (11 anni)
Un entusiasmo coinvolgente nello svolgimento dell’insegnamento in modo divertente e comunque professionale, hanno fatto sì che mia figlia abbia avuto evidenti miglioramenti nella lingua inglese. Un insegnante davvero meravigliosa
Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.
Commento di GRETA AMENDOLAGINE, genitore di Greta (7 anni)
Pamela è stata in questi due anni una magic teacher molto paziente, dolce e scrupolosa con mia figlia. La sua capacità di rendere le lezioni piacevoli e di coinvolgere attivamente i bambini la rendono una persona speciale ai loro occhi. Grazie per questo percorso fatto insieme
Commento di Vanessa, genitore di Eleonora e Annachiara (7 e 8 anni)
Ringraziamo Laura per la grande disponibilità e professionalità dimostrata lungo tutto il corso. Abbiamo riscontrato che il metodo di insegnamento utilizzato è risultato molto valido con le nostre bimbe, assistiamo tutti i giorni a piccoli esempi: la bimba che invita la cagnolina ad entrare in casa con "come on". Ci è piaciuto moltissimo l'atmosfera creata in classe, le bimbe sono sempre state felici all'idea di partecipare alle lezioni.E' stata un'esperienza che speriamo di poter ripetere il prossimo anno.
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia
Commento di Sofia.Rizzi, genitore di Sofia (8 anni)
Che dire Elisa per noi e’ stata una maestra speciale, piena di amore e di gioia di insegnare. Bravissima, preparata insomma non potevamo sperare in un’insegnante migliore. Mia figlia durante l’ anno ha iniziato ad usare in autonomia e con molta naturalezza espressioni in inglese imparate durante il corso. Esperienza piu’ che positiva e consigliatissima.
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Mattao Magenes, genitore di
caobarba
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Giulio Fagoni, genitore di Giulio (11 anni)
Quest'anno Giulio ha fatto le storie di Lavender, come sempre molto coinvolgenti e divertenti per imparare l'inglese divertendosi.Magic teacher Elisa sempre super attenta a coinvolgere i suoi dinoalunni e family.
Commento di Alessandro Cecconi, genitore di Alessandro (3 anni)
Buonasera, abbiamo guardato il primo episodio (Yellow) ma non riusciamo a selezionare gli altri episodi (né a vederli, quindi). Inoltre non troviamo le canzoni, giochi ecc da poter fare... è possibile avere delle istruzioni a riguardo?
Commento di Marianna S., genitore di Maria Luna M. (5 anni)
Esperienza significativa per l'apprendimento della lingua inglese, anche se abbastanza impegnativa vista la piccola età delle bimbe, soprattutto per le attività da dover svolgere a casa. Mia figlia Maria Luna si è divertita e sicuramente le rimarrà molto di quello che ha appreso, lo si capisce anche dal fatto che racconta a tutti della sua esperienza.
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Barbara, genitore di Riccardo e Nicola (6 e 4 anni)
Trovo che il metodo di insegnamento "Hocus e Lotus" sia a misura di bambino. Imparano divertendosi, ma soprattutto imparano "vivendo" realmente la storia o l'avventura che ascoltano e/o guardano. Non è solo imparare una lingua nuova ma è farla propria così da averne maggior padronanza rispetto ad un semplice "studio a memoria".
Commento di Sofia Tosetti, genitore di Sofia Tosetti (2 anni)
La maestra Alice è fantastica! Coinvolgente, accogliente e stimolante...oltre che avere una fantastica pronuncia da far invidia ad inglese doc. Super contenti che la nostra bimba partecipi alle lezioni con lei, tanto da esserne sempre entusiasta.
Commento di JACOPO BERTOLOTTI, genitore di Jacopo (9 anni)
Paola è una garanzia di capacità ed entusiasmo. I progressi di Jacopo si vedono sia a scuola sia a casa dove inizia a esprimersi anche in inglese!
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di Sonia Maria Croitoru, genitore di Sonia Maria Croitoru (6 anni)
Come primo anno con Magic Teacher Anna abbiamo vissuto un'esperienza molto piacevole e nello stesso tempo davvero utile. Praticamente ci è stata confermata la validità del metodo d'insegnamento proposto: mia figlia si è divertita imparando, o ha imparato senza nessun sforzo, divertendosi. Posso dire che Teacher Anna applica il metodo con grande professionalità, a questo aggiungendo anche il suo immenso amore per i bambini. Siamo contentissimi per come si è svolto quest' anno di lingua inglese e ci consideriamo fortunati…
Commento di Domenico Carta, genitore di Domenico e Ludovica Carta (3 e 4 anni)
La maestra Desy ci è piaciuta molto per il fatto che è una maestra attenta alle esigenze dei bambini e che asseconda le loro volontà rimanendo nel contesto dell’insegnamento e del gioco.
Commento di Vittoria Smarrazzo, genitore di Vittoria (4 anni)
Gentile ed affettuosa nonché competente e molto disponibile! Abbiamo notato sempre grande entusiasmo da parte di Vittoria quindi va sicuramente riconosciuto a Paola una grande capacità di coinvolgere i bimbi e di farli appassionare allo studio.
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Desiree Manfroi, genitore di Desiree e Mary (9 e 4 anni)
Claudia é una super Magic teacher sia per i piccoli sia per i grandi Mette in primis il benessere dei suoi studenti ed ha l’abilità di farsi voler bene ed essere rispettata tanto che i nostri figli si affidano a lei e giocando senza saperlo apprendono ed immagazzinano per il futuro
Commento di Martina Correra, genitore di Martina.Correra (7 (es. anni)
Luisa ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene Da parte di Martina Correra
Commento di Amen Mohamed Hamatti, genitore di An
hello my teacher Sabrina, you are very kind end you are my great teacher
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Laura Brunelli, genitore di Viola (4 anni)
Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.
Commento di Hocus&Lotus – corsi di lingue per bambini - Magic Teacher Elisa Toniolo - inglese per bambini Camisano Vicentino Vicenza - Camisano Vicentino, Provinc Progetto Pralina Educativa, genitore di
[…] Sito web: hocus-lotus.edu […]