Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.
Commento di Marianna S., genitore di Maria Luna M. (5 anni)
Esperienza significativa per l'apprendimento della lingua inglese, anche se abbastanza impegnativa vista la piccola età delle bimbe, soprattutto per le attività da dover svolgere a casa. Mia figlia Maria Luna si è divertita e sicuramente le rimarrà molto di quello che ha appreso, lo si capisce anche dal fatto che racconta a tutti della sua esperienza.
Commento di GIOELE IMPOLLONIA, genitore di Gioele (4 anni)
Ottima maestra, sempre disponibile e gentile, il bambino è contento e impara velocemente anche grazie al suo aiuto
Commento di Amen Mohamed Hamatti, genitore di An
hello my teacher Sabrina, you are very kind end you are my great teacher
Commento di VINCENZO VALLONE, genitore di Vincenzo (6 anni)
Definirla una Magic Teacher è riduttivo... è una super Teacher! Con lei si apprende con gioia divertendosi! Jessica è spumeggiante! Ci vediamo il prossimo anno! ☺️
Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione
Commento di Francesca B.Z., genitore di Titolare Asilo Nido L'Asilo di Mickey
I Dinocrocs hanno lasciato il segno! L'entusiasmo, la curiosità e il divertimento hanno animato i nostri martedì mattina e ognuno dei nostri bambini è rimasto affascinato dalle avventure di Hocus&Lotus. Lezione dopo lezione i bambini apprendevano gesti e vocaboli nuovi, arrivando a fine anno capaci di associare parole, frasi e gesti alle immagini che vedevano nel libro. L'intero percorso è risultato interessante e positivo per i nostri bambini e non vediamo l'ora di cominciare un n uovo anno avventuroso insieme.
Commento di SEBASTIANO BIROLINI, genitore di Sebastiano (6 anni)
Francesca è stata una preziosa guida per i primi passi del nostro Sebastiano nel mondo della lingua inglese. La ringraziamo molto per la sua pazienza e la sua dolcezza😍
Commento di Vanessa, genitore di Eleonora e Annachiara (7 e 8 anni)
Ringraziamo Laura per la grande disponibilità e professionalità dimostrata lungo tutto il corso. Abbiamo riscontrato che il metodo di insegnamento utilizzato è risultato molto valido con le nostre bimbe, assistiamo tutti i giorni a piccoli esempi: la bimba che invita la cagnolina ad entrare in casa con "come on". Ci è piaciuto moltissimo l'atmosfera creata in classe, le bimbe sono sempre state felici all'idea di partecipare alle lezioni.E' stata un'esperienza che speriamo di poter ripetere il prossimo anno.
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!
Commento di Roberto B., genitore di Alexandro e Cristina B. (9 e 7 anni)
Il corso intrapreso, fin dall'inizio ci é risultato molto interessante e più passa il tempo e più questo viene confermato. I bambini sono entusiasti quando vengono alle lezioni, quando tornano a casa é bello sentirli mentre raccontano ciò che hanno imparato. La padronanza nel raccontare le storie in inglese ci rende fieri dei loro progressi e soprattutto ci conferma che la strada intrapresa é giusta. Un grazie alla Magic Teacher che con la sua professionalità rende tutto ciò possibile.
Commento di Lina Traballesi, genitore di Lina (8 anni)
Mi piace
Commento di Olga V., genitore di Ettore (5 anni)
Hocus e Lotus erano sempre in macchina con noi nei tragitti casa-scuola e nei viaggi più lunghi.
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di Laura Brunelli, genitore di Isabel (7 anni)
Pienamente soddisfatto, con Hocus&Lotus i bambini entrano in un mondo che li avvicina naturalmente ad una nuova lingua, sentendosi parte di un gruppo che li trascina verso l'obiettivo!
Commento di NOEMI CASAGRANDE, genitore di Noemi (2 anni)
La nostra Magic Teacher Chiara Montagner ha saputo conquistare la fiducia dei bambini, entrare nel loro mondo e trasmettere contenuti e valori in lingua inglese. Noemi, non solo si ricorda le storie che vengono raccontate durante la lezione, ma ne ha compreso pienamente il significato, riuscendo a ricollocare alcune espressioni anche nelle attività quotidiane. I risultati ci sono! Grazie Chiara e complimenti per la tua professionalità, passione e metodo di insegnamento!
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di GRETA AMENDOLAGINE, genitore di Greta (7 anni)
Pamela è stata in questi due anni una magic teacher molto paziente, dolce e scrupolosa con mia figlia. La sua capacità di rendere le lezioni piacevoli e di coinvolgere attivamente i bambini la rendono una persona speciale ai loro occhi. Grazie per questo percorso fatto insieme
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Languages for Young Minds - corsi inglese bambini - Hocus&Lotus - magic teacher - Alpignano - Torino - Alpignano, Città Metropolitana di Torino - Formazione, genitore di
[…] Telefono: 3336241802Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di Ludovica Orru’, genitore di Ludovica e Chiara Maria Orru’ (5 anni)
Jovana è un’insegnante meravigliosa che fa il suo lavoro con grande passione e professionalità. I bambini hanno seguito le sue lezioni con entusiasmo raggiungendo degli ottimi risultati
Commento di Alessandra T., genitore di Niccolo (2 anni)
Hocus&Lotus sono ormai diventati nostri compagni in tutti i viaggi in macchina: il CD è sempre acceso! E DOBBIAMO CANTARE TUTTI!! Anche i libretti piacciono molto a Niccolò, che ripete spesso alcuni passaggi come: "catch me, one two three up, the box, bounce....."
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Sebastian Cleva, genitore di Sebastian Cleva (3 anni)
Questo è il primo anno in cui frequentiamo il corso di Hocus e Lotus e siamo molto soddisfatti dell’esperienza e dei progressi fatti da nostro figlio. La nostra magic teacher Elena è stata sempre molto disponibile e dolce con i bambini! Dopo un primo periodo di assestamento, nostro figlio è sempre andato volentieri a lezione e a casa abbiamo spesso letto e canticchiato insieme le canzoni! Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo anno insieme! Grazie teacher Elena!
Commento di Mattao Magenes, genitore di
caobarba
Commento di Gabriele Berni, genitore di Gabriele Berni (3 anni)
La magica teacher Ludovica è stata bravissima!! i bambini anche se tanti sono riusciti ad apprezzare il corso divertendosi!! E' sempre stata presente e ha sempre pensato ai bambini offrendo anche piccoli pensieri nel corso dell'anno!! È affidabile e in gamba!!
Commento di NICOLO BERTOLOTTI, genitore di Nicolò (5 anni)
Anna è stata una maestra bravissima, Nicolò è entusiasta e partecipa attivamente sia a lezione che a casa.
Commento di Francesco Spaggiari, genitore di Francesco Spaggiari (4 anni)
Mi piace molto la mia Magic Teacher Adele È simpatica, disponibile e attenta ai miei bisogni Non vedo l'ora di ricominciare le lezioni! Grazie Francesco
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di riccardo.dicarlo, genitore di Riccardo e Ludovica (5 e 1 anni)
Buongiorno,il primo anno di questo fantastico viaggio per noi è stata un’esperienza super positiva da parte del mio bimbo Riccardo.Ha imparato nuove parole divertendosi!inoltre seguendo la dino routine ha portato vantaggio nella conoscenza della lingua a favore della sorellina di un anno e mezzo che va matta per le canzoncine !Non vediamo l’ora di intraprendere il secondo viaggio!
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia